Comunità Viva

Domenica 24 novembre 2013: Ri-Parte il Grin!

Presso il Bar dell’Oratorio si accetteranno le ISCRIZIONI DOMENICA 17 NOVEMBRE DALLE 10.30 ALLE 12.30

Nelle domeniche 24/11 e 1-15-22/12/2013 il Gruppo Ricreativo Invernale animerà il nostro Oratorio nelle domeniche pomeriggio (dalle 15.00 alle 17.30) offrendo ai bambini e ai ragazzi l’occasione per stare assieme. SI potrà scegliere ogni volta come impegnarsi tra le diverse proposte, dal laboratorio artistico, ai giochi in società, al ping pong, allo scambio di figurine o di libri … e poi largo alla fantasia! Costo dell’iscrizione è di € 5,00

Parte il Grin! Nasce il Grest in versione invernale! Intendiamo animare il nostro Oratorio nelle domeniche pomeriggio (dalle 15.00 alle 17.00) offrendo ai bambini e ai ragazzi l’occasione per stare assieme. SI potrà scegliere ogni volta come impegnarsi tra le diverse proposte, dal laboratorio artistico, ai giochi in società, allo scambio di figurine o al prestito dei libri… e poi largo alla fantasia!

Chi è invitato?

Bambini dalla 1 elementare e ragazzi di 1-2 media

Per fare cosa?

Come per il Grest, vogliamo ritrovarci assieme per condividere un tempo in amicizia con gli animatori e i volontari adulti, per giocare e metterci alla prova in qualche laboratorio manuale.

· Non dovrai scegliere un laboratorio (come si fa al grest) ma ogni domenica potrai scegliere tra diverse proposte.

· Se ti piace, potrai passare il tempo  con i giochi in scatola, magari ne porti uno che ti piace e inviti gli amici scoprire il tuo gioco divertendoti assieme a loro.

· Se hai un album di figurine e cerchi qualcuno con cui scambiarle il Grin sarà un’ottima occasione. Se cerchilibri da leggere potrai metterti d’accordo con qualcuno per fare qualche prestito…

· …poi largo alla fantasia!

Scarica il modulo di iscrizione

A questo riguardo chi avesse dei giochi in scatola in buono stato da lasciare in dono all’Oratorio può farli avere in Uff. Parrocchiale (solo negli orari di Ufficio!)

Ecco alcune immagini dello scorso anno:



CERCA NEL SITO
CORETTO IN CONCERTO
LAUDATO SI’
ASCOLTA L’ENCICLICA
IL CARNEVALE
FILMATI PHOTOGALLERY
AREA RISERVATA