PASTORALE FAMILIARE

L’Ufficio di pastorale familiare diocesana propone di curare la relazione in famiglia e tra famiglie vivendo un momento di ascolto della Parola di Dio e di condivisione della fede
Scegliendo un momento di preghiera in famiglia e coinvolgendo i bambini
Allargando la condivisione con una o più famiglie più vicine
Per chi vuole c’è uno spazio in Chiesa vicino al Crocifisso (uscita laterale) per la famiglia che vuole pregare

Documento0

FIDANZATI NEL SIGNORE
Siete una coppia di fidanzati e desiderate approfondire il significato del vostro ‘stare assieme’? Desiderate conoscere altre coppie di fidanzati e condividere con loro il vostro cammino? Il percorso per Fidanzati proposto dall’AC di Treviso può essere la risposta a quello che state cercando !

PERCORSO PER NUOVE UNIONI
“Se tu conoscessi il dono di Dio” (Gv 4, 1-30) – percorso proposto a coloro che per vari motivi sono separati o divorziati risposati ed intendono approfondire la loro relazione alla luce della Verità e della Carità

EVO. Esercizi spirituali nella Vita Ordinaria.

PERCORSO E.V.O.
Percorso di formazione alla PROSSIMITA’ a cura della Caritas a Noale, a partire dal 15 ottobre Scuola di Formazione Teologica presso il Seminario di Treviso Laurea in Scienze Religiose presso gli Istituto di Scienze religiose (Seminario di Treviso). Per maggiori informazioni chiedere a don Francesco

Immagine

PERCORSO PER COPPIE

Un percorso rivolto a tutte le coppie del Vicariato di Mirano per riflettere sul significato di essere e di fare famiglia.

01a

PERCORSO PER SEPARATI – DIVORZIATI CHE NON ESCLUDONO LA FEDELTA’
Martedì 25 settembre riparte l’itinerario formativo – spirituale 2018/2019 per uomini e donne che, separati o divorziati, non escludono la possibilità di vivere la fedeltà al sacramento del Matrimonio che hanno celebrato. Il percorso è proposto dall’Ufficio diocesano di Pastorale familiare e vuole affiancare quanti vivono questo dramma segnato a volte da un abbandono improvviso e devastante. Stiamo accompagnando molti fratelli e sorelle (che il Signore ci manda) con storie “ferite”, con vite spesso a pezzi, che sentono il bisogno di ritrovarsi davanti a occhi che amano sinceramente.

3 proposte di ricarica estiva per coppie e famiglie.

FAMIGLIE GENERATRICI – dall’amore siamo generati, per amore diventiamo
generatori.Dal 3 al 10 agosto 2019 e dal 10 al 17 agosto 2019 presso il Castello Mirabello in
Lorenzago di Cadore (BL). Clicca per vedere la proposta

– ESERCIZI SPIRITUALI PER COPPIE. Dal 14 al 16 agosto 2019 presso il Centro di Spiritualità di Asolo (TV). Clicca per vedere la proposta.

– PREGHIERA SEMPLICE PER COPPIE. Sabato 27 luglio e 31 agosto dalle 16.30 alle 18.00 – Chiesa di Martellago (info in Canonica)

Immagine

Scarica la locandina.

Parrocchia di Martellago – Piazza Vittoria, 51 – 041.5400541 – info@parrocchiamartellago.it