Domenica prossima 23 febbraio si svolgerà la tradizionale manifestazione del CARNEVALE DEI BAMBINI. Quella di quest’anno è la 41ª edizione della Festa di Carnevale organizzata dal Comitato Genitori della Scuola dell’Infanzia Virtus et Labor e del Nido integrato Bambi della Parrocchia di Martellago.
Da alcuni mesi diversi genitori sono impegnati nella realizzazione del carro mascherato e dei costumi
a tema prato fiorito. Un grande impegno e tanto lavoro per offrire un momento di festa e spensieratezza ai bambini, alle famiglie, alla comunità; e inoltre per raccogliere fondi che servono al Comitato Genitori per organizzare varie iniziative durante l’anno a sostegno e integrazione delle attività della Scuola parrocchiale.
Chiediamo il supporto della Comunità di Martellago per aiutarci a portare avanti questi progetti invitandovi a partecipare al Carnevale dei Bambini e ad acquistare i biglietti della lotteria che viene
proposta.
Buon Carnevale a tutti