EVENTI IN PROGRAMMA

Immagine

Un percorso rivolto a tutte le coppie del Vicariato di Mirano per riflettere sul significato di essere e di fare famiglia. Scarica la locandina.

Immagine

Corso prematrimoniale del Vicariato di Mirano 2018-2019. Scarica la locandina.

Ecco il programma del main stage del Noi Summer Festival 2019!

Vai al sito dedicato

th (2)

30 AGOSTO – 1 SETTEMBRE 2019
In continuità con l’esperienza del cammino sinodale vogliamo metterci in cammino sulle orme di S. Francesco d’Assisi per riscoprire il dono della fraternità e del discernimento. Segui le informazioni su foglietto parrocchiale.

EDUCHERETE
Partecipa agli incontri di formazione di Educherete: la rete delle agenzie educative del Comune di Martellago. Scarica il volantino.

Foto_2017_CampiScuola

CAMPISCUOLA

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE

SCARICA LA SCHEDA MEDICA

gioia

MESSE AI COLMELLI

Col mese di maggio, mese Mariano, iniziano le messe ai colmelli. Per il dettaglio controlla allìinterno del foglietto parrocchiale gli appuntamenti.

Parrocchia di Martellago – Piazza Vittoria, 51 – 041.5400400 – info@parrocchiamartellago.it