NOI Martellago

CAMPISCUOLA e USCITE

Nuove modalità iscrizione ONLINE Campiscuola Parrocchiali 2024

1ª Fase: pre-iscrizione, richiede solo l’inserimento dei dati del ragazzo/a e la compilazione della scheda medica.
Attenzione: non fare subito il Pagamento.

La parrocchia raccoglie tutte le iscrizioni e poi le conferma dando priorità  a chi partecipa alle attività parrocchiali.

2ª Fase:  arrivata la conferma di iscrizione al camposcuola tramite Mail o WathsApp, si deve procedere, entro la data termine iscrizione, al pagamento dell’intera quota tramite bonifico e deve essere inserita tutta la documentazione nel sito (Modulo firmato e distinta del bonifico).

IBAN PARROCCHIA MARTELLAGO
IT19E0874936160000000012050

Cancellazione iscrizione?

Le richieste di cancellazione per motivi personali sono previste entro la data di cancellazione, specificata nei singoli camposcuola, con rimborso totale dell`importo versato. Se arrivano oltre la data di cancellazione verrà trattenuto il 30% dell`intero importo.
Le richieste di cancellazione per motivi di salute verranno valutate separatamente.

Perché questa modifica?

Per dare la precedenza a chi partecipa ai gruppi parrocchiali (catechismo, Acr, Acg) e per evitare le cancellazioni dell`ultimo minuto per motivi personali, dove magari gli affitti della casa sono già pagati e altre spese sono già state fatte.

Chi procede con l`iscrizione ONLINE si intende che abbia accettato le nuove modalità di iscrizione e cancellazione.

Email riferimento:

campiscuolamartellago@gmail.com

Elenco Prossimi Campiscuola e Uscite

NON CI SONO CAMPISCUOLA SELEZIONABILI AL MOMENTO

Somministrazione MEDICINALI

I volontari (animatori, cuochi, altro personale presente) non potranno più somministrare medicinali ai ragazzi.
Se un ragazzo/a deve assumere per terapie o altro medicinali deve esserci un auto dichiarazione da parte della famiglia o del medico curante che certifichi che il ragazzo/a in completa autonomia assumerà dei farmaci.