Qui proponiamo il cammino di preghiera per i ragazzi in questo tempo di Quaresima. Clicca per aprire la scheda.

L’APERITIVO DELL’ANIMA

Iniziativa rivolta a tutti i giovani della parrocchia di Martellago per mantenerci in contatto e sentirci ancora in cammino tutti insieme durante questa “PAUSA”

5 aprile 2020: Ore 9.30

DOMENICA DELLE PALME

29 marzo 2020: Ore 9.30

V DOMENICA DI QUARESIMA

27 marzo 2020: Ore 15.00

VIA CRUCIS GRUPPI PARROCCHIALI

tessera20

TESSERAMENTO al Circolo NOI
A partire da sabato 18/01 e domenica 19/01 presso SALA LUCIANI inizia il tesseramento noi 2020: FORMANI: DIAMOCI UNA MANO

Costo Tessere: Bambini-ragazzi € 5,00; adulti € 6,00

SEGUI IL CIRCOLO SU FACEBOOK

S.O.S. Albania dopo il Terremoto del 29/11/2019
Le Suore Cappuccine dell’Immacolata di Lourdes ci hanno informati che la loro casa in Albania è stata fortemente danneggiata dal recente terremoto. Come segno di comunione sarebbe bello aiutare le
Suore che hanno vissuto tra noi e ora hanno necessità per aiutare il popolo albanese colpito da questa
sventura. Chi volesse dare una mano può inviare quanto crede opportuno al seguente IBAN:
IT09Y3608105138212449612456 intestato a: Di Dio Giuseppina (per info 3387623058)
Per chi vuole si può portare l’offerta in Canonica che poi provvederà a fare un unico bonifico

download
Documento0

FIDANZATI NEL SIGNORE
Siete una coppia di fidanzati e desiderate approfondire il significato del vostro ‘stare assieme’? Desiderate conoscere altre coppie di fidanzati e condividere con loro il vostro cammino? Il percorso per Fidanzati proposto dall’AC di Treviso può essere la risposta a quello che state cercando !

download

PERCORSO PER NUOVE UNIONI
“Se tu conoscessi il dono di Dio” (Gv 4, 1-30) – percorso proposto a coloro che per vari motivi sono separati o divorziati risposati ed intendono approfondire la loro relazione alla luce della Verità e della Carità

PERCORSO PER COPPIE

Un percorso rivolto a tutte le coppie del Vicariato di Mirano per riflettere sul significato di essere e di fare famiglia.

EVO. Esercizi spirituali nella Vita Ordinaria.

PERCORSO E.V.O.
Percorso di formazione alla PROSSIMITA’ a cura della Caritas a Noale, a partire dal 15 ottobre Scuola di Formazione Teologica presso il Seminario di Treviso Laurea in Scienze Religiose presso gli Istituto di Scienze religiose (Seminario di Treviso). Per maggiori informazioni chiedere a don Francesco

01a

PERCORSO PER SEPARATI – DIVORZIATI CHE NON ESCLUDONO LA FEDELTA’
Martedì 25 settembre riparte l’itinerario formativo – spirituale 2018/2019 per uomini e donne che, separati o divorziati, non escludono la possibilità di vivere la fedeltà al sacramento del Matrimonio che hanno celebrato. Il percorso è proposto dall’Ufficio diocesano di Pastorale familiare e vuole affiancare quanti vivono questo dramma segnato a volte da un abbandono improvviso e devastante. Stiamo accompagnando molti fratelli e sorelle (che il Signore ci manda) con storie “ferite”, con vite spesso a pezzi, che sentono il bisogno di ritrovarsi davanti a occhi che amano sinceramente.

Parrocchia di Martellago – Piazza Vittoria, 51 – 041.5400541 – info@parrocchiamartellago.it