NOI Martellago

GREST

Iscrizione Laboratori Gite Notizie

ISCRIZIONI ONLINE APERTE

DATE: da lunedì 10 giugno a giovedì 4 luglio.
Venerdì 5 luglio NON c`è GREST!!!

GIORNI: lunedì, martedì e giovedì le mattine dalle ore 9 alle ore 12 e i pomeriggi dalle ore 15 alle ore 18.
Il mercoledì giorno della GITA (orario indicativo: dalle 8.30 alle 18, ma comunicato di volta in volta!).
Il venerdì GIORNATA SPECIAL dalle 9 alle 12. (Senza pranzo e pomeriggio)

ETA`: Fascia d`età: 6 – 13 anni (da 1 elementare a 2 media)
[si possono iscrivere anche i bambini frequentanti come anticipatari l`anno di prima elementare - ma non i bambini all`ultimo anno di scuola materna - fino ai ragazzi del 2011]

Ricordiamo che:

E` un GrEst parrocchiale: nei momenti di preghiera non è previsto un servizio di sorveglianza per chi appartiene ad altre confessioni religiose; tutti i ragazzi presenti staranno in Chiesa nel momento previsto, anche senza partecipare attivamente alla preghiera, mantenendo il rispetto per il luogo.

Quest`anno sarà possibile ordinare ulteriori magliette oltre a quella compresa nell`iscrizione.
Le magliette verranno consegnate dal primo giorno di GrEst in segreteria, dalle ore 8:00.

Il pagamento della quota di iscrizione va fatto obbligatoriamente almeno 10 giorni prima di iniziare il GrEst .
Questo per permetterci di ordinare il numero corretto di magliette. Anche chi intendesse iscriversi solo le ultime settimane di GrEst è pregato di fare sin da subito l`iscrizione e il pagamento

Prezzi GREST 2024

Costo iscrizione: 15€ (a chi possiede la TESSERA NOI 2024), 20€ per chi deve fare la TESSERA NOI.
Costo primo figlio: 1 settimana 40€ , 4 settimane 140€
Costo figli successivi: 1 settimana 30€, 4 settimane 100€

MODULI
Formula PIU' Entrata anticipata dalle 7:30 alle 9:00: GRATIS ma con posti limitati (max 75 posti a settimana)
Formula Extra Pranzo preparato dal NOI associazione in BAR dell'oratorio (Lunedì, martedì e giovedì dalle 12:00 alle 15:00) 27€ a settimana (max 70 posti a settimana)
Costo maglietta Extra (oltre a quella compresa con l'iscrizione): 6€

I costi di iscrizione comprendono la formazione degli animatori, materiali dei laboratori, utilizzo utenze varie, materiali di segretaria, l`assicurazione,  1 maglietta e la merenda del mattino.

Calcola Importo (Simulatore)

ISCRIZIONI ONLINE APERTE

ATTENZIONE: ABBIAMO SUPERATO LA CAPIENZA MASSIMA PER I GRESTINI (anno 2017).

Per entrare in lista di attesa inviare una mail a grestmartellago@gmail.com ,  indicare nell`oggetto GRESTINI 2024 e nel testo della email riportare il nome del bambino/a.

Se sei già iscritto al GREST clicca sul bottone sotto per accedere e modificare i dati.

Modifica Iscrizione GREST

I LABORATORI DEL GREST

La scelta dei LABORATORI da PARTE DEI GENITORI è possibile fino al venerdì sera della settimana prima ed esprime una PREFERENZA.
La segreteria ha la possibilità di modificare o cerreggere tale PREFERENZA, per motivi organizzativi, anche dopo tale data.

RICORDIAMO CHE:
I GRESTINI hanno come unica scelta il laboratorio dei GRESTINI (Attività varie adatte ai bambini di prima elementare)
Il laboratorio di DANZA e TEATRO vanno scelti per 2 settimane obbligatorie consecutive.
Il laboratorio di CHITARRA va scelto obbligatoriamente per tutte e  4 le settimane.
Per dare spazio a tutti i Laboratori di CALCIO e PALLAVOLO non possono essere scelti sia alla mattina che al pomeriggio della stessa settimana.

LABORATORI MATTINA

CALCIO (20)
CHE PIZZA! (12)
CHITARRA (8) **
DANZA (15) *
FERRO E UNCINETTO (20)
GRESTINI (30)
MURALES (12)
ORIGAMI (15)
PALLAVOLO (18)
PANE E FANTASIA (20)
PING PONG (12)
PIROGRAFIA (30)
PYSSLA (15)
SCOOBY DOO (15)
STOFFA, FILO & FANTASY (20)

LABORATORI POMERIGGIO

** Laboratori con frequentazione obbligatoria di 4 settimane consecutive
Maggiori informazioni sui laboratori

LE GITE DEL GREST

L`iscrizione alle GITE, che è aperta anche ad aggregati familiari degli iscritti, è consentita fino alla DOMENICA sera prima della gita.
La cancellazione dalla GITA con restituzione soldi va fatta solo in SEGRETERIA.
Questo per permetterci di organizzare al meglio gli autobus.
  • in caso di mancato avviso di `non partecipazione` alla gita: il GrEst si tratterà l`intera quota d`iscrizione
  • in caso di avviso di `non partecipazione` alla gita: il GrEst si tratterà la quota dell`autobus

• Bibione Stella Maris

12/06/2024 (15€)
    Il prezzo per persona comprende il Trasporto in autobus e struttura.

Lorenzago di Cadore

19/06/2024 (15€)
    Il prezzo per persona comprende Trasporto in autobus e offerta al seminario.

Piscina Conca Verde

26/06/2024 (15€)
    Il prezzo per persona comprende il Trasporto in autobus e ingresso piscina

Pianezze Avventura, parco avventura